MMASport Da Combattimento

Leon Edwards vs Belal Muhammad: le reazioni dei fighter all’esito del match

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards vs Belal Muhammad: le reazioni dei fighter all’esito del match

Leon Edwards e Belal Muhammad si sono affrontati nel main event dell’ultima UFC Fight Night, andata in scena all’interno dello UFC APEX di Las Vegas. L’incontro non è terminato come molti volevano, dato che un brutto colpo all’occhio involontario di Edwards ai danni di Muhammad ha spinto l’arbitro a chiamare il No Contest.

La possibilità di vedere ieri notte uno dei due vincere per ottenere la prestigiosa opportunità al titolo dei pesi welter si è sfumata per un colpo accidentale. Diversi fighter, dopo il match di ieri, si sono espressi sui social media in merito all’esito di quest’ultimo; alcuni hanno anche evidenziato che una parte del problema è legata ai guanti dei fighter.

Leon Edwards vs Belal Muhammad: ecco come hanno reagito i fighter

“Bisogna rivedere i guanti della UFC.”

“Penso che un nuovo guanto possa aumentare la possibilità di evitare questi colpi involontari.”

“Cosa sta succedendo? Il colpo di Leon Edwards non era volontario, ma accidenti. Tanti falli nell’ultimo periodo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards vs Belal Muhammad: le reazioni dei fighter all’esito del matchLeon Edwards vs Belal Muhammad: le reazioni dei fighter all’esito del match