MMASport Da Combattimento

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riprogrammato per il 20 gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riprogrammato per il 20 gennaio

Il main event della categoria Welterweight tra Leon Edwards e Khamzat Chimaev, che ha visto la cancellazione a inizio mese, è stato riprogrammato per lo show UFC del 20 gennaio 2021

Leon Edwards e Khamzat Chimaev non si sono più affrontati a causa della positività di “Rocky” al COVID-19. Quest’ultimo era stato rimosso dal ranking della categoria Welterweight a causa della sua inattività, ma è stato poi reintegrato non appena è stato annunciato il suo match contro lo svedese. I due si sarebbero dovuti affrontare tra poco più di una settimana.

Ora Dana White ha reso nota la nuova data dell’incontro tramite un’intervista su TSN. I due si affronteranno nel main event della Fight Night del 20 gennaio 2021, che avrà luogo sulla Fight Island.

Il fighter britannico di origine giamaicana ha perso dodici chili durante il periodo della sua malattia, ma per lui non dovrebbe essere un problema recuperare il peso in poco più di un mese.

I pronostici del match cancellato

Diverse persone avevano pronosticato su Tapology l’esito dell’incontro. Al 55% era in vantaggio Khamzat Chimaev, il quale ha avuto un sensazionale 2020 con tre vittorie ottenute nei suoi primi due mesi in UFC.

Edwards è sostenuto dal 45% dei pronostici, di cui una gran parte a favore della vittoria per decisione, visto anche il periodo che lo separa dal match contro Rafael dos Anjos.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riprogrammato per il 20 gennaio Leon Edwards vs Khamzat Chimaev riprogrammato per il 20 gennaio