MMASport Da Combattimento

Leon Edwards Vs Nate Diaz rinviato

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards Vs Nate Diaz rinviato

Leon Edwards Vs Nate Diaz rinviato ad UFC 263. Il match era inizialmente previsto per UFC 262, in programma il prossimo 15 maggio al Toyota Center di Houston, nel Texas. L’incontro viene pertanto posticipato di un mese ed andrà a rendere ancor più spaziale una card che vedrà due match titolati come Figueiredo Vs Moreno 2 per il titolo dei pesi mosca e Israel Adesanya Vs Marvin Vettori 2 per il titolo dei pesi medi.

Leon Edwards Vs Nate Diaz rinviato: il motivo

Il match tra i due pesi welter è stato rinviato a seguito di un lieve infortunio alla schiena che ha colpito il fighter di Stockton, pronto al rientro nell’ottagono ad un anno e mezzo di distanza dalla sua ultima apparizione che è stata ad UFC 244 del novembre 2019, sconfitta per stop medico contro Jorge Masvidal, nel match valido per la BMF Belt.

La contesa tra i due si svolgerà sempre sulla durata dei cinque rounds. Leon Edwards rientrerà nell’ottagono a distanza di tre mesi dal rientro avvenuto nel marzo scorso contro Belal Muhammad che era terminata in No Contest per una ditata negli occhi inflitta da Edwards all’avversario.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards Vs Nate Diaz rinviato