BoxeSport Da Combattimento

Leonardo Damiani è stato sconfitto da Jamie Richardson

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Leonardo Damiani è stato sconfitto da Jamie Richardson

Leonardo Damiani è tornato a combattere oggi a Cage Warriors 132 , in programma alla York All di Londra, dopo la deludente sconfitta per KO subita alle Dana White’s Conteder Series contro Fletcher

Il suo avversario era il promettente inglese, beniamino di casa, Jamie Richardson, al suo secondo match nei pesi welter dopo essere sceso dai pesi medi dove gareggiava in passato.

Purtroppo Damiani non è riuscito a prevalere e Richardson si è imposto per decsione unanime

Leonardo Damiani vs. Jamie Richardson: il sunto del match

Le previsioni della vigilia vedevano il lottatore italiano teoricamente favorito nella lotta a terra ed, infatti, Damiani ha provato, sin da subito, a portare l’avversario a parete e ad atterrarlo.

Tuttavia Richardson si è dimpostrato molto abile nel difendere e ribaltare la situazione finendo spesso per trovarsi in posizione dominante e in chiaro vantaggio nel clinch.

Il match è estato piuttosto intenso e serrato ma la terza ripresa si è rivelata decisiva, con Leonardo Damiani in calo e l’avversario che prendeva nettamente il sopravvento.

Alla fine i giudici assegnavano al lottatore inglese una meritata vittoria per decsione unanime.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leonardo Damiani è stato sconfitto da Jamie Richardson Leonardo Damiani è stato sconfitto da Jamie Richardson