Ad imageAd image

Leonardo Damiani ha perso contro Laureano Staropoli ad Ares

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Leonardo Damiani ha perso contro Laureano Staropoli ad Ares
Contenuti dell'articolo

Leonardo Damiani ha affrontato l’argentino ex fighter UFC Laureano Staropoli nella promotion francese Ares FC.

Il fighter italiano ha un record da pro nelle MMA di 11 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio. Leonardo Damiani vuole tornare a provare a scalare i ranking per entrare in UFC.

- PUBBLICITA-

Un’occasione importante l’ha avuta il 31 agosto 2021 quando ha combattuto Al Dana White Contender Series contro l’americano AJ Fletcher. Purtroppo la vittoria è andata proprio a quest’ultimo che si è aggiudicato l’incontro per KO al primo round con una ginocchiata volante al viso.

Leonardo Damiani non ha mollato e, dopo una sconfitta ai punti a Cage Warriors, è arrivato il debutto ad Ares FC in cui ha vinto ai punti contro Muslim Tulshaev.

Leonardo Damiani ha  ad Ares FC 9

Leonardo Damiani questa sera ha combattuto contro l’argentino Laureano Staropoli nella main card di Ares FC 9.

Staropoli ha combattuto tre anni in UFC con un record di 2 vittorie, ottenute nei primi due incontri nell’organizzazione, e quattro sconfitte. A seguito di questa striscia negativa è stato rilasciato dall’organizzazione.

Ha trovato subito spazio nella promotion francese Ares in cui ha vinto al debutto contro l’inglese Carl Booth per decisione unanime al termine dei tre round previsti.

L’incontro è stato vinto da Laureano Staropoli per decisione unanime (30-27, 30-27 e 29-28). Un esito che sinceramente non ci convince.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento