MMANews

Leonardo Damiani e Pietro Penini tornano a Ares FC 13

Leonardo Damiani e Pietro Penini tornano a Ares FC 13

Leonardo Damiani e Pietro Penini torneranno nella gabbia parigina di Ares FC in occasione di Ares FC 13 in programma il 9 Marzo nella capitale transalpina.

I due lottatori sono entrambi reduci da sconfitte piuttosto controverse avvenute in occasione di Ares FC 9 lo scorso 3 Novembre.

The Ram venne battuto per decisione unanime da Laureano Staropoli in un incontro molto equilibrato che il lottatore della Aurora MMA riteneva di essersi aggiudicato.

Pietro Penini, invece, ottenne un no contest contro lo svizzero Robert Valentin che, colpito da alcune gomitate giudicate illegali, non era stato più in grado di proseguire.

Leonardo Damiani e Pietro Penini in cerca di riscatto

La sconfitta di Leonardo Damiani era arrivata dopo che The Ram aveva fornito una grande prova contro Muslim Tulshaev, nel Maggio 2022, in uno dei combattimenti più intensi e speattacolari dell’anno per la promotion francese.

Damiani avrà ora la possibilità di rilanciarsi affrontando il combattente di casa, il francese, originario del Gambia, Ibrahim Mané che ha all’attivo una stricia vincente di tre match consecutivi.

Per Pietro Penini, invece, ci sarà la rivincita contro Valentin resasi necessaria per lo sfortunato epilogo del precedente incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight 4 Yours (@fight_4_yours)