Leroy Sané è un altro dei giocatori a rischio per il mondiale in Qatar in programma il prossimo mese.
L’attaccante tedesco del Bayern Monaco e della nazionale si è dovuto fermare a causa di un problema alla coscia sinistra nel match vinto ieri dai bavaresi contro il Friburgo.
Con il suo eventuale stop, la lista dei giocatori a rischio a causa degli infortuni continua ad aumentare a quasi un mese dall’appuntamento in terra asiatica.
Leroy Sané infortunato: Potrebbe saltare Qatar 2022
Leroy Sané è uscito anzitempo dal match vinto ieri dal Bayern Monaco per 5-0 in casa contro il Friburgo a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra confermata dopo una risonanza magnetica, come si legge dal comunicato diffuso dal club bavarese.
I tempi di recupero del giocatore tedesco sono incerti, ma alcuni quotidiani del luogo parlano di uno stop di tre settimane, anche se il sentore è quello di un periodo più lungo e quindi di un’eventuale esclusione da Qatar 2022.
Molti giocatori nelle ultime settimane hanno riscontrato alcuni infortuni che stanno mettendo a repentaglio la loro partecipazione. Oltre a Leroy Sané, anche Richarlison, Paulo Dybala e Angel Di Maria, per citarne alcuni, sono a rischio dopo i guai fisici avuti recentemente con i loro club.
Nella stagione in corso, Leroy Sané ha realizzato dieci reti in sedici apparizioni in tutte le competizioni tra Bundesliga, Champions League e nazionale.