Le’Veon Bell, Running Back ex Jets e Steelers attualmente svincolato, ha chiamato in causa Jake Paul dopo che lo youtuber e influencer ha sconfitto Tyron Woodley nella rivincita della prima sfida tra i due dopo la split decision con cui Paul ha vinto il primo scontro.
Le’Veon Bell vs Jake Paul: Sarà realtà?
Tramite il suo profilo Twitter, Le’Veon Bell ha chiamato in causa la star americana dopo la sfida vinta questa notte contro l’ex campione dei pesi Welter UFC Tyron Woodley per KO dopo sei round.
Dopo averlo taggato e sfidato, il Running Back ha tagliato corto chiedendogli di smettere di affrontare gente che non sa stare su un ring.
@jakepaul fight me, stop tryna fight ppl who can’t box
— Le’Veon Bell (@LeVeonBell) December 19, 2021
Nell’attesa di vedere se Jake Paul risponderà alla provocazione lanciata dal giocatore, un altro guerriero del gridiron, nella stessa card di questa notte, è salito sullo squared circle.
Si tratta di Frank Gore, veterano della NFL e attualmente free agent, che non ha potuto evitare la sconfitta contro l’ex giocatore NBA Deron Williams, vincitore dell’incontro dopo i quattro round della contesa per decisione divisa dei giudici.