Formula 1Motori

Lewis Hamilton continuerà a correre? L’opinione di Button

Lewis Hamilton continuerà a correre? L'opinione di Button

Lewis Hamilton non ha ancora sciolto definitivamente tutti i dubbi sul suo futuro, rimanendo in silenzio stampa praticamente da dopo il termine del discusso GP di Abu Dhabi.

Il pilota inglese, sette volte campione del mondo, non ha ancora annunciato se continuerà o meno a correre in Formula 1.

L’opinione di Button sul futuro di Lewis Hamilton

Intervistato da Good Morning Britain, Jenson Button (unica persona ad intervistare il pilota inglese dopo Abu Dhabi) ha parlato del possibile ritiro di Lewis Hamilton andando letteralmente ad escludere questa possibilità.

“So che sono stato l’unica persona ad intervistarlo alla fine dell’ultima gara. Tutto il mondo ha ascoltato quell’intervista, dunque non ho nessuno scoop da dare. Ma spero possa continuare a correre, anzi, penso che continuerà a correre. Vuole vincere l’ottavo titolo, per diventare il pilota con maggior successo dell’intera storia. E penso ci riuscirà. Il finale di stagione è stato controverso, ma penso che l’annata debba essere valutata nella sua interezza.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News