Formula 1Motori

Lewis Hamilton deluso e amareggiato dalla Mercedes

Lewis Hamilton deluso e amareggiato dalla Mercedes

Lewis Hamilton, dopo il brutto risultato ottenuto nella seconda sessione di prove libere nel Gran Premio d’Australia di Formula 1, è sembrato decisamente amareggiato e deluso dalle prestazioni della sua Mercedes.

Il pilota inglese, infatti, si è accontentato di un tredicesimo posto che non fa assolutamente ben sperare in vista delle qualifiche e del GP vero e proprio.

Lewis Hamilton: la sue delusione dopo le prove libere

Ecco cos’ha detto Lewis Hamilton dopo la giornata di prove durante la quale non è certamente riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista:

“Ogni cambiamento che portiamo non fa alcuna differenza, non ci sono risultati e non riusciamo a migliorare. Abbiamo cambiato prima delle FP2 ma le FP1 sono andate meglio.

Frustrato? No, mi sento bene ma è stata una sessione difficile. Non possiamo fare molto, la situazione è questa e dobbiamo cercare di sistemarla. Cerchiamo di spingere, anche quando ti sembra un buon giro sei un secondo e due indietro.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News