Formula 1Motori

Lewis Hamilton deluso dopo le qualifiche al GP di Imola

Lewis Hamilton deluso dopo le qualifiche al GP di Imola

Lewis Hamilton non può essere sicuramente contento di come siano andate le cose questo pomeriggio a Imola durante le qualificazioni in vista della gara di domenica.

Il pilota inglese, infatti, tra pioggia, bandiere rosse e quant’altro non è riuscito ad andare oltre le Q2 e partirà addirittura dalla 13esima posizione.

Lewis Hamilton, disastro nelle qualifiche a Imola

“Non è stata una grande sessione, naturalmente deludente” ha ammesso Lewis Hamilton (che ha anche confermato l’interesse nell’acquistare il Chelsea) dopo la sessione di qualifiche del pomeriggio.

“Eravamo arrivati a Imola ottimisti, so che tutti stanno lavorando tanto in fabbrica, ma ancora una volta non abbiamo messo insieme le cose. La nostra prestazione è sotto le aspettative ed è deludente. abbiamo lavorato il più possibile, sarà difficile nella sprint race ma speriamo di rimontare.

A Toto ho detto cose interne, non voglio condividerle. Continueremo a lavorare, è andata come è andata. Continueremo a lavorare e vedremo cosa riusciremo a fare in questo weekend.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News