Formula 1Motori

Lewis Hamilton: secondo Hakkinen può cambiare team a breve

Lewis Hamilton: secondo Hakkinen può cambiare team a breve

Lewis Hamilton, secondo il due volte campione del mondo Mika Hakkinen potrebbe valutare la clamorosa ipotesi di cambiare team.

Il 7 volte campione del mondo di Formula 1, non ha iniziato questo 2022 nel migliore dei modi, a causa delle performance deludenti della W13 (rispetto agli ultimi anni).

Se è vero che Hamilton è riuscito a conquistare il podio nel primo GP della stagione in Bahrain, nei due appuntamenti successivi ha faticato e non poco arrivando in 10° posizione a Jeddah e in 4° in Australia, entrambe dietro il compagno di scuderia George Russell.

Dei risultati che, nonostante la sua determinazione e la sua voglia di ritornare a lottare per la vittoria con la Mercedes, secondo Hakkinen potrebbero spingere Hamilton a lasciare il team di Brackley.

Mika Hakkinen: “La situazione è difficile per Lewis Hamilton”

Lewis Hamilton quindi sarebbe pensando di lasciare la Mercedes. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal due volte campione del mondo di Formula 1 nelle stagioni 1998 e 1999 Mika Hakkinen, che intervistato da Racingnews365.com ha dichiarato:

“Scommetto che è di cattivo umore. In questi frangenti si avvia un pensiero naturale dei piloti, che si chiedono se devono andare da altre parti. Lewis è in Mercedes da tanti anni e ha vinto tanti Mondiali, ora che le cose non stanno andando bene inizierà a pensare a cambiare squadra“.

Russell non è andato in Mercedes per essere il numero 2, ma sta lavorando per diventare un giorno campione del mondo e sono sicuro che Lewis Hamilton è sconvolto da quanto successo in Australia, dove è stato battuto dal suo compagno di squadra. Temo che sarà una stagione davvero difficile per lui”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News