Lewis Hamilton non è affatto felice dell’attuale trattamento del suo team, in quanto a detta sua ci sarebbe una disparità tra lui e il compagno.
Un ultimo anno Mercedes tutt’altro che felice per Lewis Hamilton. Magro il bottino stagionale, con ancora 0 podi e 0 vittorie. Soprattutto costantemente dietro al suo compagno di squadra George Russell. Quest’ultimo sta dimostrando al team di essere più veloce di Hamilton.
C’è un ma. Ovvero, l’andamento sottotono di Hamilton lo ha fatto riflettere sul fatto che, essendo il suo ultimo anno, Mercedes lo stia accantonando a favore di Russell. A prova di ciò, ci sarebbero gli aggiornamenti apportati sulla macchina di Russell e non su quella di Lewis Hamilton.
Se fosse vero, sarebbe anche comprensibile, in quanto ormai Hamilton non fa più parte del mondo Mercedes. Il pilota inglese ha già le valigie pronte e non vede l’ora che inizi la nuova stagione, dove lo vedremo finalmente sul cavallino rampante.
Ultime gare in Mercedes per Lewis Hamilton
Sta per terminare un’era, quella dei trionfi e delle gioie di Lewis Hamilton in Mercedes e ora non resta che sorridere del passato.
Impossibile non pensare a Lewis Hamilton quando si parla di Mercedes e viceversa. Sono entrati a far parte della storia di questo sport. Quello che rimane da fare è concedersi gli ultimi giri d’onore in memoria degli anni passati.
Il rapporto stupendo avuto tra i due si sta logorando e nessun tifoso di F1 vuole vedere questo. Servirà una scossa da parte delle due parti per mettersi a lavoro e dare il massimo in queste ultime gare della stagione.
La stagione è ancora lunga e c’è tutto il tempo di vedere l’ultima vittoria di Lewis Hamilton in F1. Un ultimo regalo per il team e per lui stesso. L’obbiettivo è rimettere in sesto il rapporto con Mercedes e Russell e provare a vincere, magari nella sua Silverstone, che tanto gli ha dato nel corso della sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram