MotoriFormula 1

Lewis Hamilton non è preoccupato dal rinnovo

Lewis Hamilton non è preoccupato dal rinnovo

Lewis Hamilton ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo la stagione 2021 di F1 e di come il rinnovo contrattuale non sarà un distrazione per lui.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Da dopo il suo rinnovo per un anno con Mercedes ci si è interrogati se Lewis Hamilton non fosse distratto dalle vicissitudini contrattuali in vista della stagione 2021 di F1. Ma il 7 Volte Campione del Mondo ha detto di essere concentrato sulla stagione.

Hamilton ha dichiarato: Non sono preoccupato al momento. Mi sono già trovato in questa posizione e la pressione non la sento nemmeno ma naturalmente continuo a sperare che la situazione vada a migliorare. Credo che la mia relazione con Mercedes vada più a fondo del solo correre in F1 e molto probabilmente rimarrò con loro anche quando avrò finito; come molti hanno visto con questo Team ci sono molti progetti da portare avanti.”

Riguardo alla discussione durante tutto l’anno sul suo contratto, il pilota aggiunto: “So che la discussione sarà costante per tutta la stagione ma sono concentrato sulla stagione e su quello che mi potrà dare. Mi piace il mio lavoro e mi ritengo fortunato che, nella mia posizione, posso anche non pensare ad un contratto a lungo termine.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lewis Hamilton non è preoccupato dal rinnovoSeguici su Google News