OutdoorCalcio

Ligue 1: Invasione di campo durante Nizza-Marsiglia

Incredibile in Ligue 1: Il pubblico invade il campo a Nizza

Fatto increscioso quello successo durante il Derby del Sud tra Nizza e Marsiglia, valevole come incontro di cartello della seconda giornata della Ligue 1, dove i tifosi di casa hanno invaso il campo dopo che un avversario ha reagito al lancio d’oggetti.

Derby sospeso in Ligue 1: Dimitri Payet risponde alle provocazioni e i tifosi nizzardi invadono il campo

A quindici minuti dalla fine del Derby del Sud tra Nizza e Marsiglia, valevole per la seconda giornata della Ligue 1, i tifosi rossoneri hanno lanciato degli oggetti nei confronti del fantasista francese Dimitri Payet, attaccante dell’Olympique, che ha risposto lanciando una bottiglietta contro i supporter avversari.

La curva nizzarda non l’ha presa bene e ha invaso il campo per qualche minuto, provando a cercare Payet e altri giocatori in maglia biancoazzurra per fargliela pagare. Al momento della sospensione, il Nizza era in vantaggio per 1-0 con il gol dell’ex Ajax Kasper Dolberg, che potrebbe diventare 0-3 a tavolino per i marsigliesi.

Aggiornamento: L’arbitro ha concluso la partita dopo che il Marsiglia non si è presentato in campo, ancora sotto shock dopo i fatti avvenuti un’ora prima, nonostante l’approvazione della prefettura locale per riprendere l’incontro. In attesa dei provvedimenti della Federcalcio Francese, il risultato resta di 1-0 per il Nizza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ligue 1: Invasione di campo durante Nizza-MarsigliaSeguici su Google News