MMANews

LIMMA Strelka Kimbo Fights torna a Roma dal 23 Aprile

LIMMA Strelka Kimbo Fights torna a Roma dal 23 Aprile

La LIMMA ha annunciato il ritorno delle Strelka Kimbo Fights a Roma a partire dal prossimo 23 Aprile.

I combattimenti underground verranno regolamentati dalla Lega Italiana MMA, nata quest’anno e che, sotto l’egida della ASC, collabora con alcune federazioni, tra queste anche Venator.

La disciplina si basa sulla Strelka, la federazione di lotta da strada che ha visto tra i suoi fighter anche il leggendario Kimbo Slice.

 

LIMMA presenta Strelka Kimbo Fights a Roma per il prossimo 23 Aprile

La LIMMA ha presentato oggi sui propri profili social il ritorno della Strelka Kimbo Fights, ovvero i combattimenti da strada che tanto sono diventati virali grazie anche a personaggi del settore.

La Lega Italiana MMA, che collabora anche con Venator ed è nata quest’anno, regolamenterà le sfide che, di solito, vengono disputate all’interno dei parchi e con dei dilettanti che si affrontano tra loro, inclusi di arbitro e giuria specializzata.

La disciplina ha la sua nascita in Russia e prende il nome da Strelka, primo cane ad essere sopravvissuto a un volo orbitale sovietico, e tra i suoi fighter più famosi c’è anche Kimbo Slice, che iniziò con questo stile di combattimento per poi prendere il volo nel mondo delle MMA.