The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Lio Rush ha annunciato il definitivo ritiro dal mondo del pro wrestling, in seguito al suo debutto nella Casino Battle Royale di AEW Double or Nothing 2021. Quali erano i termini del suo contratto?

Come riportato durante Wrestling Observer Radio, Lio Rush aveva raggiunto un particolare accordo con la AEW e con la NJPW, che gli permetteva di apparire in molte Federazioni.

Cosa avrebbe potuto fare Lio Rush, prima dell’annuncio del ritiro?

Aveva un accordo con la New Japan molto interessante, perché la New Japan diede alla AEW la conferma per metterlo sotto contratto. La New Japan avrebbe avuto la priorità per le date, ma, originariamente, la natura del contratto con la New Japan era che avrebbe potuto lavorare per la AEW. Avrebbe potuto lavorare per la MLW e avrebbe potuto lavorare nelle indy. La New Japan avrebbe avuto la priorità assoluta e avrebbe anche avuto il diritto di chiudere tutto in ogni momento.

Tuttavia, non era quello che avrebbero fatto. Anzi, gli hanno dato il permesso di firmare un contratto negli Stati Uniti d’America con la AEW. Penso che questo sia molto importante politicamente, perché il fatto che la New Japan dava a qualcuno che hanno sotto contratto l’ok per firmare con la AEW mi fa pensare che la New Japan farà una partnership con la AEW e non con la WWE. Perciò, anche questa è una parte importante della storia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!