The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lio Rush vuole essere il primo AEW Champion di colore

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Lio Rush vuole essere il primo AEW Champion di colore
Angelo Morena
Lio Rush vuole essere il primo AEW Champion di colore

LIo Rush in una recente intervista ha rivelato di voler essere il primo AEW World Champion di colore nella storia della federazione.

Il Man of the Hour si è da poco ufficialmente unito al roster della All Elite Wrestling, dopo il suo primo esordio a Double or Nothing nella Casino Battle Royale.

Dopo aver risolto i suoi problemi di salute Lio Rush è pronto a dare spettacolo con la promotion di Jacksonville e ha già fissato il suo grande obiettivo.

Lio Rush vuole il titolo AEW

Ospite di Alfred Konuwa per Forbes l’ex NXT Cruiserweight Champion ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi nella federazione:

“Voglio rappresentare la comunità afro-americana. Non ho avuto molti esempi a cui ispirarmi. All’epoca, quando ero un fan di wrestling, non c’era un ragazzo basso, nero, tatuato e con i dread a cui piaceva la musica di Washington. Quindi il percorso che sto percorrendo, lo sto creando.

Penso che questo abbia aperto le porte a molte persone, ma voglio essere campione del mondo in AEW. Penso di essere più che capace.

Se non fossi pronto per qualcosa lo direi. Ma sono pronto. Voglio fare quel passo. Voglio essere quel ragazzo che tutti guardano e dicono “Amico, ce l’ha fatta, nonostante le avversità.”

 

Lio Rush riuscirà a conquistare l’AEW World Champion diventando un esempio e rappresentando la comunità di colore?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!