CalcioNews

Lionel Messi lascia il Barcellona

Lionel Messi lascia il Barcellona

Questa volta è ufficiale. Lionel Messi, dopo tanti anni di permanenza, lascerà il Barcellona.

Il club lo ha reso noto con un comunicato uscito sul sito ufficiale.

Lionel Messi non è più un giocatore del Barcellona: La fine di un’era

Nonostante FC Barcelona e Lionel Messi abbiano raggiunto un accordo e la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare un nuovo contratto oggi, ciò non può accadere a causa di ostacoli finanziari e strutturali (regolamento Liga spagnola). A causa di questa situazione, Messi non resterà all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. L’FC Barcelona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale”.

Queste le parole del club sul proprio sito ufficiale dopo il divorzio che ha sconvolto il mondo del calcio. Nella prima squadra dal 2004, dopo aver fatto la trafila giovanile, Lionel Messi si è consolidato tra i migliori giocatori della storia del gioco, rompendo record e vincendo di tutto con i Blaugrana, ma come tutte le storie, anche questa ha una fine.

Sorgono dei dubbi: In primis, se il Barcellona sarà lo stesso dopo la partenza dell’argentino, e poi, quale sarà la prossima destinazione della “Pulga”. Si annunciano delle settimane bollenti sul piano del calciomercato mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lionel Messi lascia il BarcellonaSeguici su Google News