CalcioNews

Lionel Messi: non ce lo aspettavamo

Lionel Messi: non ce lo aspettavamo

Lionel Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sorprendente sconfitta dell’Argentina ai Mondiali 2022.

Incredibile ma è veramente successo: l’Argentina ha perso la partita d’esordio dei Mondiali 2022 contro l’Arabia Saudita tra lo shock generale per un risultato inatteso e spiazzante.

Alla nazionale di Scaloni non è infatti bastato il rigore trasformato proprio da Lionel Messi nel primo tempo dato il fatto che nel secondo tempo gli avversari, prima con Al Shehri e poi con Aldawsari, ribaltassero il risultato sul 2-1 finale.

Le dichiarazioni di Lionel Messi dopo la sconfitta dell’Argentina

Raggiunto al termine della partita (conclusasi al 105′ per via dei 15′ di recupero, una costante in queste prime partite), Lionel Messi ha dichiarato:

Questo gruppo si distingue per l’unione e la forza del gruppo; questo è il momento di dimostrare che siamo davvero forti. È tanto che non ci trovavamo in una situazione simile, pertanto dico a tutti che è un colpo duro per tutti. Non ce lo aspettavamo di certo, chiedo ai tifosi di avere fiducia in questo gruppo che di certo non si arrenderà. Abbiamo attraversato già questi momenti e li abbiamo superati, abbiate fiducia.”

Con questa sconfitta, l’Argentina ha interrotto una striscia di vittorie che durava da 36 partite oltre al fatto che la partita di questo pomeriggio tra Polonia e Messico risulterà già decisiva per stabilire nuovamente le gerarchie del Gruppo C.