GolfNews

LIV Golf: Tre golfisti perdono la causa con il PGA Tour

LIV Golf: Tre golfisti perdono la causa con il PGA Tour

LIV Golf: Tre dei suoi golfisti perdono la causa di ordine restrittivo nei confronti del PGA Tour e non parteciperanno ai Playoff della FedEx Cup.

Talor Gooch, Hudson Swafford e Matt Jones perdono in tribunale la possibilità di tornare a giocare momentaneamente nel circuito americano per partecipare agli ultimi tornei stagionali.

I tre sono tra gli undici che hanno denunciato il PGA Tour per contestare le loro sospensioni dall’organizzazione.

LIV Golf: Gooch, Swafford e Jones perdono la causa

LIV Golf: Talor Gooch, Hudson Swafford e Matt Jones hanno perso la causa contro il PGA Tour che prevedeva un ordine restrittivo per partecipare ai Playoff della FedEx Cup.

I tre golfisti hanno definito un danno irreparabile la sospensione dal circuito americano, mentre il giudice a invertito la sentenza affermando che i pagamenti che LIV Golf basa i suoi pagamenti su quanto hanno lasciato dietro nella loro carriera con PGA. La superlega araba ha commentato la decisione affermando che nessuno ci guadagna negando la partecipazione ai giocatori.

Gooch, Swafford e Jones sono tra i dieci ad aver fatto causa al PGA Tour per la sospensione arrivata dopo il loro approdo nella lega fondata da Greg Norman e finanziata dal Fondo Pubblico Arabo. Tra questi, Carlos Ortiz ha deciso di togliere il suo nome dalla denuncia.

Alcune voci dicono che Cameron Smith, vincitore del The Open di quest’anno, sarebbe vicino a firmare con LIV Golf, ma lo stesso golfista ha dichiarato che si sta concentrando sul finale di stagione e che sarà lui a dare delle decisioni sul suo futuro.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor