GolfNews

LIV Golf: Inizia il processo contro il PGA Tour

LIV Golf: Inizia il processo contro il PGA Tour

LIV Golf: La sfida in tribunale contro il PGA Tour inizierà la prossima settimana

Nella giornata di martedì alcuni dei golfisti appartenenti alla superlega araba si presenteranno in tribunale per rispondere alle motivazioni ch li hanno portati a denunciare il Tour.

Sono stati undici i giocatori ad aver denunciato il circuito golfistico più importante al mondo.

LIV Golf: Martedì comincerà il processo contro il PGA Tour

LIV Golf: Saranno tre i giocatori appartenenti alla superlega araba che Martedì saranno a San Diego per l’inizio del processo contro il PGA Tour.

Talor Gooch, Hudson Swafford e Matt Jones, tre golfisti già qualificati ai playoff della Fedex Cup, appariranno davanti alla corte per spiegare i motivi che li hanno portati a denunciare il circuito professionistico per le violazioni che esso ha definito per il loro ammutinamento.

Sono undici i golfisti dissidenti appartenenti a LIV Golf che hanno deciso di denunciare il PGA Tour per appellare la loro sospensione dalle manifestazioni del circuito, inclusi i Playoff della Fedex Cup, la cui regular season si chiude questo weekend con il Wyndham Championship, in corso a Greensboro, in North Carolina.

Jay Monahan, Commissioner del PGA Tour, ha mandato una nota a tutti i partecipanti al circuito americano, senza nominare il nome della superlega e accusando i tre giocatori citati in precedenza come coloro i quali stanno utilizzando il Tour per fare propaganda, difendendo la sua associazione di appartenenza e i suoi atleti.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor