GolfNews

LIV Golf: Niente tregua con il PGA Tour

LIV Golf: Niente tregua con il PGA Tour

LIV Golf, dalla viva voce di Greg Norman, il suo fondatore, ha annunciato che la guerra con il PGA Tour continua.

La famosa superlega finanziata con soldi del Fondo di Investimento Pubblico dell’Arabia Saudita, quest’anno ha iniziato la sua crociata contro il circuito americano e continua ad insidiare il mondo del Golf.

Norman ha dichiarato che in passato ci sono stati tentativi di tregua e di dialogo con Jay Monahan, Commissioner del PGA Tour, ma adesso non è interessato a riprenderli.

 

LIV Golf: Continua la guerra con il PGA Tour

LIV Golf: Greg Norman, in una intervista, afferma che ci sono stati contatti con il PGA Tour e con il suo Commissioner, Jay Monahan, ma che ora non ha intenzione di avere una tregua con il massimo circuito del Golf.

Non vogliamo parlare con loro perché sappiamo che il nostro prodotto sta crescendo. So di aver reso tutto questo una faccenda personale nell’ultimo anno, ma quando abbiamo capito che non avremmo mai potuto avere una risposta da loro ci siamo fatti da parte“, ha dichiarato Greg Norman al The Australian.

Non è LIV Golf che sta provando a distruggere il PGA Tour, ma al contrario, sono loro che stanno provando a distruggere noi“, ha concluso l’ex golfista.

Ad Agosto, LIV Golf, con alcuni giocatori, ha deciso di fare causa al PGA Tour per i suoi modi di tentare a fermare la concorrenza.

 

GolfNewsOutdoor