The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Liv Morgan contestata dai fan a SmackDown

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
Liv Morgan contestata dai fan a SmackDown

Liv Morgan contestata dai fan a SmackDown

Liv Morgan è stata contestata dai fan la scorsa notte a SmackDown. Cosa farà ora la WWE?

Succede, a volte, che le belle storie diventino presto degli incubi se non arriva qualche cambio. La vittoria di Liv Morgan del Titolo Femminile di SmackDown a Money in the Bank ha emozionato tutti.
Tuttavia, dopo le sue ultime performance, si comincia ad avvertire una sorta di ribellione dei fan verso la Morgan la quale ha mantenuto il suo Titolo a SummerSlam in circostanze piuttosto controverse battendo Ronda Rousey. Un esito che non è piaciuto al pubblico di SmackDown che l’hanno presa di mira.

 

Liv Morgan contestata a SmackDown, il pubblico grida “You Tapped Out”

Nella puntata di SmackDown della scorsa notte, Liv Morgan è stata intervistata da Kayla Braxton sul duro match di SummerSlam mentre il pubblico di Greenville contestava la campionessa gridandole “You Tapped Out” ossia “hai ceduto”, in riferimento proprio al finale del match contro la Rousey dello scorso sabato.

Non sono mancate le reazioni di alcuni colleghi in WWE, Rhea Ripley l’ha invitata ad unirsi al Judgement Day mentre la stessa Braxton, visibilmente infastidita dai cori durante la diretta, ha invitato tutti a stare zitti mentre Liv Morgan parla.

Vedremo se la WWE opterà per qualche cambio dell’ultimo minuto per salvare in tempo il percorso da campionessa di Liv Morgan, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.