The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Liv Morgan: fiori e cioccolatini a Lana dopo il rilascio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Liv Morgan è rimasta sconvolta dagli ultimi licenziamenti in casa WWE. Oltre alle “top star” Aleister Black e Braun Strowman, la federazione di proprietà di Vince McMahon ha rilasciato anche Ruby Riott, tag team partner di Liv nell Riott Squad, e Lana, grande amica della Morgan dietro le quinte.

L’atleta di Friday Night SmackDown ha scritto un bel post “d’addio” per la Riott ed ha compiuto un bellissimo gesto per Lana, pubblicato sui social network da quest’ultima.

Fiori e cioccolatini per Lana: ecco il romantico gesto di Liv Morgan

L’ex membra della Riott Squad e Lana, in passato, erano state protagoniste di una stravagante storyline omosessuale che, però, era stata subito abbandonata dalla WWE apparentemente senza motivo.

CJ Perry, vero nome di Lana, ha pubblicato su Twitter una foto di fiori e cioccolatini che le sono stati spediti proprio dall’ormai ex collega.

“La mia ex e la donna più bella mi ha mandato fiori e cioccolatini ricoperti di frutta. Ti vorrò bene per sempre Liv Morgan”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!