The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Liv Morgan manifesta la sua rabbia in vista di MITB

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Liv Morgan manifesta la sua rabbia in vista di MITB
Alberto Ciccarè
Liv Morgan manifesta la sua rabbia in vista di MITB

Liv Morgan nell’ultima puntata dello show blu del venerdì notte ha partecipato ad un match di qualificazione per il Ladder match con in palio l’ambita valigetta. La wrestler è riuscita a sconfiggere la rientrante Zelina Vega ma è stata comunque ignorata e la moglie di Tommy End ha preso comunque il suo posto nel tanto atteso incontro.

Liv Morgan e la sua rabbia

L’ex tag team partner di Ruby Riott ha voluto rivelare, nel corso di un’intervista rilasciata nel backstage di WWE SmackDown, tutta la sua frustrazione per quello che le è accaduto. La wrestler ha aggiunto di volere a tutti i costi un posto nel match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Immagino che non sia abbastanza. Immagino che vogliano di più. Non so a che gioco tu stia giocando Sonya e non so perché tu sia qui ma se non hai ancora visto il mio valore tienimi d’occhio.

Liv Morgan sembra pronta a far ricredere tutti i suoi detrattori, riuscirà ad ottenere un posto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le puntate e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Liv Morgan manifesta la sua rabbia in vista di MITBSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!