CalcioNews

Liverpool shock: falsificati i tamponi per il Covid-19?

Liverpool shock: falsificati i tamponi per il Covid-19?

Il Liverpool potrebbe presto finire in grossi guai a causa di quanto sta trapelando nelle ultime ore sulla questione Covid-19.

Pare, infatti, che i Reds abbiano falsificato l’esito di alcuni tamponi per permettere il rinvio della gara di Carabao Cup contro l’Arsenal che si sarebbe dovuta giocare il 13 gennaio.

Contenuti dell'articolo

Caos in casa Liverpool, e adesso?

L’English Football League, secondo quanto riportato da “The Athletic”, ha aperto un fascicolo per indagare sulle presunte positività dei giocatori del Liverpool al Covid-19. Alcuni club della Lega, infatti, avrebbero espresso dubbi e perplessità sul recente focolaio in casa Reds.

L’allenatore del club, Jurgen Klopp, ha ammesso che tutti i test positivi, ad eccezione di uno, sono risultati negativi ai tamponi effettuati nei giorni successivi.

Il primo giro di tamponi aveva infatti evidenziato una serie di calciatori positivi, confermati dai tamponi molecolari. Nel successivo giro di tamponi, effettuato dopo l’effettivo rinvio della sfida contro l’Arsenal, solamente Trent Alexander-Arnold sarebbe risultato positivo al Covid-19.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News