MMASport Da Combattimento

Liz Carmouche pronta a conquistare il titolo Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Liz Carmouche pronta a conquistare il titolo Bellator

Liz Carmouche (15-7-0) è stata tra le protagoniste dell’ultimo evento targato Bellator. La ex fighter UFC di 37 anni ha ottenuto una vittoria per decisione unanime contro l’ex campionessa dell’Invicta FC Vanessa Porto, conquistando così la seconda vittoria in altrettanti incontri dal suo approdo nella promotion di Scott Coker.

Liz Carmouche punta al Women’s Flyweight Title

Una vittoria netta e meritata per l’ex Marine della Louisiana, che ora sembra voler puntare al titolo dei pesi mosca, attualmente detenuto da Ilima-Lei Macfarlane. L’ex contendente al titolo UFC ha asserito che mal digerirebbe il mancato riconoscimento della title shot, affermando inoltre che avrebbe preferito vincere per finalizzazione questo match per non lasciare alcun dubbio sul suo status di prossima contendente al titolo.

La Carmouche resta in attesa del responso medico e, non appena avrà l’autorizzazione per tornare ad allenarsi, penserà subito a preparare il prossimo camp in vista del prossimo match. La fighter classe 1984 ha concluso dicendo che il suo sogno è quello di vincere il titolo Bellator. Ricordiamo che Liz Carmouche è stata contendente al titolo dapprima in Strikeforce e successivamente in Invicta, senza mai riuscire a conquistare la cintura.

In UFC è stata una delle contendenti al titolo dei pesi gallo, istituito nel 2013, ma venne sconfitta da Ronda Rousey. Il suo ultimo match nella promotion di Dana White, nell’agosto 2019, è coinciso con il tentativo fallito di salire sul trono della categoria Flyweight femminile, con la cintura viola di BJJ costretta a cedere il passo alla campionessa Valentina Shevchenko, vincitrice per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Liz Carmouche pronta a conquistare il titolo BellatorLiz Carmouche pronta a conquistare il titolo Bellator