BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul affronterà Anderson Silva entro la fine del 2021?

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Logan Paul affronterà Anderson Silva entro la fine del 2021?

Logan Paul ha affrontato Floyd Mayweather Jr in un’esibizione di boxe più di un mese fa, mentre l’ex campione UFC Anderson Silva ha sconfitto l’ex campione di boxe Julio Cesar Chavez Jr sempre nel mese di giugno. Questi sono i dati più recenti dei due nomi in questione.

Prossimamente potremmo essere sul punto di assistere a un match di boxe tra la star di YouTube e la leggenda delle MMA.

Logan Paul o il fratello: per Silva non cambia

Logan Paul e il fratello Jake non sono i primi: abbiamo visto molti colpi di scena in termini di celebrità e combattenti MMA che entrano nel mondo della boxe. Jeff Levin, il manager di Paul, ha informato ESPN che il suo cliente è in trattative con Silva per uno scontro di boxe verso la fine del 2021.

Paul è fresco di un match di esibizione di otto round con l’eletto della Hall of Fame di boxe Floyd Mayweather. Paul è andato sul lungo e non è stato dichiarato alcun vincitore ufficiale.

Silva, in precedenza, aveva espresso il suo desiderio di combattere con Logan. Ecco cosa disse a MMA Junkie dopo la sua vittoria su Chavez Jr.

“Wow, sì, assolutamente. Ho un ottimo rapporto con entrambi i fratelli e sì, penso che anche questo sia possibile. È divertente. È un combattimento, ma è divertente. Logan e suo fratello sono ragazzi fantastici. Alla gente piace parlare molto di loro, ma sono persone molto brave. Rispetto entrambi e rispetto lo sport. Penso che tutto questo sia possibile. Penso che il prossimo incontro possa essere forse con Logan Paul..”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembreCharles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre