BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: Battere Mayweather sarà il più grande upset di sempre

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul: Battere Mayweather sarà il più grande upset di sempre

Logan Paul e suo fratello Jake stanno apparentemente prendendo le rispettive carriere pugilistiche molto seriamente. Dopo il grande successo mediatico di Jake Paul Vs Ben Askren, ora è arrivato il momento di vedere il maggiore dei due fratelli salire sul ring.

Ad attenderlo ci sarà una vera e propria leggenda vivente, Floyd Mayweather Jr., ma Logan non prova alcun timore. Al contrario, confida molto in una vittoria a sorpresa ed è convinto che le differenze di altezza e di peso tra lui e Floyd possano essere un fattore avvantaggiante.

Le parole di Logan Paul

“Mi presenterò con 3 o 4 categorie di peso in più rispetto a lui. Se andrà tutto secondo i piani, Floyd si troverà davanti un avversario molto più alto e potente di lui che non ha nulla da perdere.

Potrebbe essere il più grande ‘upset’ nella storia degli sport da combattimento, in caso vincessi io. In caso di sconfitta, non accadrà nulla. La vita va avanti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Battere Mayweather sarà il più grande upset di sempre