The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Logan Paul è carico in vista del match con Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul domani notte tornerà a calcare un ring di boxe e lo farà niente di meno che contro uno dei più grandi pugili della storia, Floyd Mayweather. I due si affronteranno all’Hard Rock Arena di Miami in Florida e più che un incontro si preannuncia un’esibizione, dove non importerà chi realmente uscirà vincitore perché porterà tanto interesse attorno alla disciplina.

Logan Paul suona la carica

Proprio in vista del tanto atteso match il noto youtuber ed influencer americano ha voluto scrivere un messaggio sul popolare social network dei cinguettii dove ha voluto manifestare tutta la sua carica. Di seguito verrà riportato il sopracitato tweet:

DOMANI AFFRONTO FLOYD MAYWEATHER

Logan Paul sembra pronto per l’importante sfida che lo attende domani, per scoprire come andrà il match non resta che aspettare che i due salgano sul ring e che la campana annunci l’inizio delle ostilità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!