The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Logan Paul è convinto di aver sconfitto Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul ha affrontato Floyd Mayweather Jr. in un’esibizione di boxe che è stato sotto gli occhi del mondo degli sport da combattimento, tra le critiche dei puristi e la grande attenzione dei media. L’incontro, come già aveva anticipato la Florida State Boxing Commission, non avrebbe avuto un vincitore ufficiale, e la leggenda pugilistica è risultato il trionfante nella distanza.

Tuttavia, lo YouTuber americano è convinto di essere riuscito a battere il pluricampione del mondo, ribadendolo anche sui social media.

Il tweet di Logan Paul

“Vittoria!”

Anche Jake Paul è convinto che suo fratello maggiore sia riuscito a battere Floyd “Money” Mayweather. Inoltre, le speculazioni su un potenziale match tra quest’ultimo e Jake non si fermano affatto. Il minore dei Paul ha preso in considerazione molti nomi per i suoi prossimi incontri di boxe e non si esclude la possibilità di trovare in lista anche “TBE”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!