BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul è convinto di aver sconfitto Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul è convinto di aver sconfitto Floyd Mayweather

Logan Paul ha affrontato Floyd Mayweather Jr. in un’esibizione di boxe che è stato sotto gli occhi del mondo degli sport da combattimento, tra le critiche dei puristi e la grande attenzione dei media. L’incontro, come già aveva anticipato la Florida State Boxing Commission, non avrebbe avuto un vincitore ufficiale, e la leggenda pugilistica è risultato il trionfante nella distanza.

Tuttavia, lo YouTuber americano è convinto di essere riuscito a battere il pluricampione del mondo, ribadendolo anche sui social media.

Il tweet di Logan Paul

“Vittoria!”

Anche Jake Paul è convinto che suo fratello maggiore sia riuscito a battere Floyd “Money” Mayweather. Inoltre, le speculazioni su un potenziale match tra quest’ultimo e Jake non si fermano affatto. Il minore dei Paul ha preso in considerazione molti nomi per i suoi prossimi incontri di boxe e non si esclude la possibilità di trovare in lista anche “TBE”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul è convinto di aver sconfitto Floyd Mayweather