MMANews

Logan Paul entrerà a far parte del roster UFC?

Logan Paul entrerà a far parte del roster UFC?

Logan Paul, sul proprio profilo IG, ha lasciato intendere che nella giornata di domani arriverà un annuncio importante. Il post in questione è stato pubblicato in condivisione con Dana White.

Logan assieme al fratello minore Jack, è diventato uno dei volti più noti nel panorama sport/business. Entrambi infatti sono attivi su diversi fronti, principalmente: boxe, wrestling, You tube e ora anche mma.

Paul, classe 1995, è attualmente sotto contratto con la WWE  dopo aver preso parte alla scorsa edizione (2022) di Wrestlemania 38. Successivamente ha combattuto il campione indiscusso Roman Reigns, all’interno dell’evento rinominato Crown Jewel.

 

Logan Paul potrebbe combattere in UFC prossimamente

Logan Paul e Dana White (a capo dell’organizzazione), hanno avuto modo di confrontarsi durante il podcast condotto dallo stesso you tuber.

In quell’occasione, Logan chiese esplicitamente al presidente UFC di poter combattere nell’ottagono più famoso al mondo.

White stesso, riconobbe a Logan di avere delle abilità nel pugilato e background da wrestler, ma mostrò non poche riserve soprattutto su competenze nel BJJ e affini: necessarie per combattere ad alti livelli nelle MMA.

Logan rispose affermativo, ricevendo un’apertura parziale da parte di Dana White.

Ora, spunta un reel condiviso da entrambi che parla chiaramente di un annuncio importante in arrivo domani.

Vedremo se effettivamente si tratterà di un ingresso nel mondo UFC, ricordando come l’ultima apparizione sul ring (sport da combattimento) è stata l’esibizione pugilistica organizzata con Floyd Mayweather, risalente all’estate del 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Paul (@loganpaul)