The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Logan Paul ha avuto gravi problemi nel backstage WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Logan Paul ha avuto gravi problemi nel backstage WWE

L’inserimento di Logan Paul nel programma di WrestleMania 37 è certamente una buona notizia in quanto si tratta di uno degli YouTuber più seguiti. La sua presenza certamente attirerà l’attenzione dei suoi follower ma inizialmente non è stata presa bene dai membri del backstage WWE.

Perché Logan Paul non era ben visto in WWE?

Come svelato da Ringside News, non è la prima volta che Paul entra nell’universo WWE ed è proprio nella precedente volta che in molti nello spogliatoio non hanno sopportato la sua presenza. Stando a quanto svelato da qualche fonte dentro la compagnia, lo YouTuber fu contestato durante le registrazioni di un suo vlog nel backstage. La fonte specifica che il problema non fu il vlog in sé ma il suo atteggiamento durante la registrazione. Non è chiaro cosa è successo in realtà ma l’odio, in un certo periodo, fu elevato.

Oggi la situazione è opposta, il backstage WWE lo ha trattato come uno di loro nella sua unica presenza nel ThunderDome della scorsa settimana. Vedremo quale apporto darà Logan Paul a WrestleMania 37, restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprirlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!