MMASport Da Combattimento

Logan Paul: Ho quasi causato una rissa tra McGregor e Khabib

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Logan Paul: Ho quasi causato una rissa tra McGregor e Khabib

Logan Paul è pronto a supportare suo fratello minore Jake per il match di boxe tra quest’ultimo e l’ex campione UFC dei pesi welter Tyron Woodley, che farà da main event al PPV che verrà trasmesso nella notte tra domenica e lunedì su Showtime Boxing.

L’atmosfera in vista dell’incontro si sta scaldando molto, specie dopo quanto è accaduto ieri alla conferenza stampa. Un membro del team di Jake Paul ha rivolto insulti alla madre di Woodley nel momento del face-off. Ciò ha fatto infuriare Tyron, sua sorella e la madre stessa che era seduta accanto a quella dei Paul.

Una lite sfiorata tra le due parti ha messo fine a questa conferenza stampa e, in occasione di quanto è avvenuto, Logan Paul ha recentemente raccontato un fatto avvenuto tempo fa riguardanti lui, Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov. La webstar ha dichiarato che, per causa sua, poteva scoppiare una rissa tra i due in un ristorante.

Il racconto di Logan Paul

A seguire è quanto raccontato da Logan Paul nell’ultimo episodio del suo podcast.

“Una volta, ho quasi causato una grande rissa tra due dei più grandi combattenti presenti sulla faccia della terra.

Eric, il mio chef, mi chiese un favore. Successivamente domandai a una persona di mia conoscenza al ristorante se poteva preparare un tavolo per Eric più altre tre persone, come lui mi aveva chiesto. La mattina dopo, ricevo un messaggio dalla sua ragazza, che mi scrive: ‘Eric si è presentato con Conor McGregor’. Perché lui stava cucinando per Conor al training camp, anche se all’inizio non avevo compreso il motivo. La ragazza ha poi scritto: ‘Khabib era qui 10 minuti prima che Conor entrasse.’. Per soli 10 minuti non è successo un casino!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Ho quasi causato una rissa tra McGregor e Khabib Logan Paul: Ho quasi causato una rissa tra McGregor e Khabib