BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: La boxe è più semplice rispetto alle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul: La boxe è più semplice rispetto alle MMA

Logan Paul, in vista del suo match di esibizione contro Floyd Mayweather Jr., ha avuto modo di parlare in diverse occasioni degli sport da combattimento. Oltre alla boxe, la webstar ha anche parlato di un suo potenziale debutto nelle MMA, prima dello svolgimento di Bellator 259.

Il maggiore dei fratelli Paul, in una recente intervista su MMA Fighting, ha affermato che il pugilato è più semplice rispetto alle MMA.

Le parole di Logan Paul

“Non sono stato io a scegliere la boxe, la boxe ha scelto me. Sono stato sfidato a un match di boxe, ho accettato quella sfida e mi sento perfettamente all’interno di questo mondo. Ad essere onesti, la boxe è più semplice rispetto alle MMA. Le MMA sono davvero toste.

Le mie ginocchia sono deboli, pian piano invecchio. La parte superiore del mio corpo è sempre stato un punto di grande forza. La parte inferiore renderebbe ancora più dura una mia ipotetica avventura nelle MMA.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: La boxe è più semplice rispetto alle MMA