Logan Paul, famosa star di YouTube e del web, continua ad espandere l’assortimento degli sport praticati. Dopo aver iniziato una piccola carriera nel mondo della box, si è cimentato nel wrestling già dall’anno scorso durante la faida fra Sami Zayn e Kevin Owens a WrestleMania 37, parteggiando prima per Sami e poi passando dalla parte di Owens.
Al tempo non era molto conosciuto nel campo del wrestling ma, dopo la sua apparizione, ha iniziato a prendere piede l’idea di portarlo in WWE in pianta stabile.
Logan Paul e il suo nuovo costume
Data la sua presenza, quest’anno più importante, data la sua partecipazione diretta nella faida fra la famiglia Mysterio e The Miz, Logan Paul ha iniziato ad organizzare la sua comparsa nel più grande evento di wrestling dell’anno postando su Instagram una sua idea di come potrebbe essere il suo vestiario per quell’importante occasione.
Da quello che si può vedere si esibirà con una tuta lunga di color giallo e nero e parastinchi gialli che, sono i colori che usa anche nelle competizioni di box. Inoltre, durante una sua dichiarazione, ha detto che sarebbe molto più portato al wrestling di Bad Bunny. Non ci resta che osservare il suo debutto a WrestleMania 38 per scoprirlo.