News

Logan Paul rivela il suo abbigliamento per WrestleMania 38

Logan Paul rivela il suo abbigliamento per WrestleMania 38

Logan Paul, famosa star di YouTube e del web, continua ad espandere l’assortimento degli sport praticati. Dopo aver iniziato una piccola carriera nel mondo della box, si è cimentato nel wrestling già dall’anno scorso durante la faida fra Sami Zayn e Kevin Owens a WrestleMania 37, parteggiando prima per Sami e poi passando dalla parte di Owens.

Al tempo non era molto conosciuto nel campo del wrestling ma, dopo la sua apparizione, ha iniziato a prendere piede l’idea di portarlo in WWE in pianta stabile.

Contenuti dell'articolo

Logan Paul e il suo nuovo costume

Data la sua presenza, quest’anno più importante, data la sua partecipazione diretta nella faida fra la famiglia Mysterio e The Miz, Logan Paul ha iniziato ad organizzare la sua comparsa nel più grande evento di wrestling dell’anno postando su Instagram una sua idea di come potrebbe essere il suo vestiario per quell’importante occasione.

Da quello che si può vedere si esibirà con una tuta lunga di color giallo e nero e parastinchi gialli che, sono i colori che usa anche nelle competizioni di box. Inoltre, durante una sua dichiarazione, ha detto che sarebbe molto più portato al wrestling di Bad Bunny. Non ci resta che osservare il suo debutto a WrestleMania 38 per scoprirlo.

 

Logan Paul rivela il suo abbigliamento per WrestleMania 38

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News