BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul teme per l’incolumità di Jake Paul e si scusa con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul teme per l’incolumità di Jake Paul e si scusa con Conor McGregor

Logan Paul fratello della famigerata star di yuotube Jake Paul, recentemente si è scusato con Conor McGregor a causa di un video disgustoso di insulti che Jake ha pubblicato ai danni del combattente irlandese.

Logan Paul sembrerebbe che abbia capito che l’atteggiamento al limite del provocatorio di suo fratello Jake potrebbe mettere nei guai quest’ultimo. Recentemente Jake è stato protagonista di un video messaggio diretto a Conor McGregor, carico di disprezzo e insulti, (parte dei quali rivolti anche alla moglie di “The Notorious”). Tuttavia sembrerebbe che Logan abbia capito la gravità dell’accaduto e per questo in una recente intervista ha dichiarato che è estremamente dispiaciuto in merito al comportamento del fratello e che porge le sue scuse a McGregor.

Di seguito le parole di Logan Paul

Amo Jake ovviamente, ma quello che ha fatto è fottutamente stupido. Scusate. Scusate. Questo è fottutamente stupido (riferendosi al video pubblicato su twitter) Preferisco combattere contro Floyd Mayweather piuttosto che Conor McGregor. Sono serio. Conor McGregor è un mancino. È più grande di Floyd Mayweather. È attivo. È un artista ad eliminazione diretta uno striker di precisione. Floyd non lo è. È più vecchio. Ogni giorno sto meglio. Capisco la discrepanza tra di noi.

Logan Paul sembra essere preoccupato dalla situazione nella quale potrebbe incappare suo fratello Jake nel caso Conor o qualunque altro combattente professionista accetti la sua sfida, per questo adesso Logan starebbe cercando di buttare acqua sul fuoco. In ogni caso anche sminuire Floyd Mayweather non aiuterà Logan ad uscire incolume dal loro prossimo incontro previsto per il 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Logan Paul teme per l’incolumità di Jake Paul e si scusa con Conor McGregor Logan Paul teme per l’incolumità di Jake Paul e si scusa con Conor McGregor