BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: Vorrei lottare nelle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul: Vorrei lottare nelle MMA

Logan Paul affronterà tra poche settimane la leggenda pugilistica Floyd “Money” Mayweather Jr in un’esibizione di boxe che avrà luogo a Miami. La webstar, in vista del match, è intervenuta durante l’evento di MMA Bellator 259.

Durante la messa in onda dell’evento su Showtime, è stato chiesto allo YouTuber se avesse intenzione di provare a lottare nelle MMA in futuro. Paul, che è stato membro della squadra di lotta della Westlake High School, ha risposto positivamente alla domanda.

Le parole di Logan Paul

“Vorrei lottare nelle MMA. Penso che potrei trovarmi meglio in questa disciplina, avendo un background nella lotta. E’ uno sport molto più duro della boxe e i fighter sono validi combattenti a 360 gradi.

Ho avuto alcuni problemi alle ginocchia e la vedrei dura per il mio corpo, ma vorrei disputare almeno un incontro di MMA prima di morire.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Vorrei lottare nelle MMA