BasketIndoor

Lonzo Ball deve operarsi per la terza volta al ginocchio

Lonzo Ball deve operarsi per la terza volta al ginocchio

Lonzo Ball, il giocatore in forza ai Chicago Bulls, potrebbe dover rimanere fuori per un’altra intera stagione se le voci sul su conto verranno confermate.

A diffondere la notizia per primo è stato il giornalista della ESPN, Adrian Wojnarowski che l’avrebbe ricevuta da fonti vicine alla squadra di Chicago.

Ball ha potuto calcare il palquet di un campo da basket per l’ultima volta il 14 Gennaio dell’anno scorso, 2022, venendo, poi, dichiarato ineleggibile per tutto il resto della stagione agonistica.

Contenuti dell'articolo

Lonzo Ball tornerà a giocare?

Operatosi già due volte al ginocchio, sfortunatamente Lonzo Ball non risulta ancora essere in grado di camminare, correre e saltare senza avvertire dolore all’articolazione.

Si vorrebbe, quindi, procedere ad un terzo intervento per migliorare la situazione e dare una speranza al ragazzo di poter tornare a giocare ad alti livelli nel 2024.

Su di lui la franchigia di Chicago aveva molto puntato ed l’inzio era stato estremamente promettente. L’augurio è che il terzo intevento sia finalmente risolutore