Lonzo Ball a distanza di oltre due anni è tornato a giocare una partita di Basket con DeAndre Jordan e altri suoi colleghi NBA.
Il più grande dei fratelli Ball negli ultimi anni non è mai riuscito a mettere piede in campo a causa di una lunga serie di infortuni pesanti iniziati ben prima del gennaio del 2022, data in cui ha messo per l’ultima volta piede in un parquet NBA.
L’attuale giocatore dei Chicago Bulls ha spiegato che il suo calvario è iniziato quando giocava ancora con i Los Angeles Lakers e poi tutto è precipitato con la maglia Bulls. Il cestista ha persino dovuto cambiare letteralmente il menisco dato che il suo era praticamente fuori uso. Tuttavia, ora sembra essere sulla buona strada verso il ritorno in scena.
Lonzo Ball è pronto per tornare in NBA?
Difficile dire se Lonzo Ball adesso è già pronto per tornare in campo in NBA, se può già reggere i ritmi forsennati della lega, la fisicità degli avversari e tutto lo stress che subisce anche il corpo.
Ad ogni modo, già rivederlo sul parquet in una partitella con giocatori del calibro di DeAndre Jordan, Jaren Jackson Jr, Harry Giles e altri è un buon successo considerando tutto quello che ha passato.
Lonzo Ball sembra muoversi bene dai pochi filmati che si possono notare e soprattutto è col sorriso, quel sorriso che aveva ormai perso da molto tempo.
Il piano di Ball è quello di farsi trovare pronto per l’inizio della prossima stagione NBA 2024-2025 in modo da dare il massimo contributo ai Chicago Bulls usciti ai play in contro i Miami Heat nell’ultima post season.
Lonzo Ball , Jaren Jackson Jr, and Daniel Gafford spotted in LA open runs.🔥✅
Via Chris Johnson pic.twitter.com/GL9n2ALAao
— HoopsWrld (@HoopsWrld0) August 20, 2024