BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos è stato rinviato

Dal nostro partner: FIGHT

Lopez vs Kambosos è stato rinviato

Lopez vs Kambosos, PPV di Triller in programma per sabato 19, è stato ufficialmente posticipato a causa della positività del campione indiscusso dei pesi leggeri al COVID-19. Triller ha annunciato sui social media che l’incontro si terrà sabato 14 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRILLER (@triller)

“Auguriamo una pronta guarigione a Teofimo. L’evento in programma per il 19 giugno verrà interamente posticipato al 14 agosto.”

George Kambosos Jr attacca il campione Teofimo Lopez

Lo sfidante al titolo non è affatto contento di questo recente aggiornamento, affermando che sarebbe potuto diventare campione questo weekend se Teofimo non fosse risultato positivo al virus.

A seguire è lo sfogo di Kambosos sui social media.

“Non ci posso credere! Sono stato lontano dai miei bambini per 13 settimane, ho viaggiato con la mia moglie incinta, ho dato tutto me stesso in questo camp con l’aiuto del mio team.

Avrei potuto vincere il titolo questo weekend, ne sono assolutamente certo! Le tue azioni hanno danneggiato non solo l’incontro, ma anche tutte le persone coinvolte! La tua è stata una totale mancanza di responsabilità. Prometto a te e al mondo intero che ti farò pagare le conseguenze delle tue azioni!

Potrai fuggire, ma non nasconderti! Sarò io il campione del mondo! Grazie a tutti per il supporto.”

Riuscirà George Kambosos Jr. a tenere fede a queste parole ad agosto, nel match contro Teofimo Lopez?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lopez vs Kambosos è stato rinviato