BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos Jr.: le dichiarazioni post-match

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Lopez vs Kambosos Jr.: le dichiarazioni post-match

Lopez vs Kambosos Jr. si è concluso con la grande vittoria titolata del pugile australiano all’interno del Madison Square Garden.

George Kambosos Jr. ha trionfato sul pugile di origini messicane per split decision, e ora può puntare alla strada dell’unificazione, dato che Teofimo Lopez ha rifiutato la sua offerta di un rematch in Australia in primis per potersi prendere un periodo di riposo da passare assieme alla sua famiglia.

Non sono mancate le dichiarazioni post-match dei due protagonisti, che vi riporteremo in seguito.

George Kambosos Jr. commenta la vittoria su Teofimo Lopez

“Ho cambiato totalmente la mia carriera. Ho creduto sempre in me stesso e non mi sono mai tirato indietro. L’avrò detto un sacco di volte, potreste anche non credere in me, ma io credo in me stesso. Guardatemi ora, non sono nemmeno un re, uno dei 4 re della categoria, sono un imperatore e li farò fuori uno dopo l’altro, con tutto il rispetto nei loro confronti.”

George Kambosos si è poi complimentato con Teofimo Lopez, definendolo un vero campione.

Teofimo Lopez convinto di aver battuto George Kambosos Jr.

“E’ un grande combattente, ma sono io quello che ha vinto stasera. Tutti lo sanno, persino l’arbitro che ha alzato il mio braccio. Non importa cosa dicono gli altri, ma non ho perso questo incontro.

Non sono uno che non sa perdere. So reagire bene sia in vittoria che in sconfitta. Sono un vero campione, sono venuto qui a fare quel che dovevo e ho dato del mio meglio.

Questa è la nostra scalata, amico. Non ci fermiamo mai, continuiamo e andiamo avanti.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW