BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos: si avvicina la firma per il 5 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Lopez vs Kambosos: si avvicina la firma per il 5 ottobre

Lopez vs Kambosos si sarebbe dovuto svolgere il 19 giugno scorso come PPV di Triller Fight Club. Tuttavia, il campione indiscusso dei pesi leggeri era risultato positivo al COVID-19 e, pertanto, l’incontro è stato rinviato.

Nelle ultime ore, una nuova data e una nuova location sono stati resi noti per l’attesissimo incontro: 5 ottobre al Madison Square Garden. Mancano solamente le firme dei due partecipanti, che dovranno essere mandate all’IBF entro le prossime 24 ore.

Lopez vs Kambosos: ulteriori dettagli sull’evento

Il PPV sarà venduto e trasmesso su Triller al prezzo di $19,99 (€17,02), stando a quanto riportato da Mike Coppinger di ESPN.

 

La piattaforma non vuole deludere i fan di boxe, e intende proporre una card degna di un evento di pugilato di grande livello. Infatti, il co-main event del PPV vedrà contrapposte Franchon Crews-Dezurn e Elin Cederroos per il titolo di indiscussa campionessa mondiale dei pesi supermedi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lopez vs Kambosos: si avvicina la firma per il 5 ottobre Lopez vs Kambosos: si avvicina la firma per il 5 ottobre