BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos ufficiale per il 27 novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Lopez vs Kambosos ufficiale per il 27 novembre

Lopez vs Kambosos è stato ufficializzato per il 27 novembre da Matchroom Boxing. I due pugili si affronteranno al Madison Square Garden.

Dopo vari report sulla potenziale data e il potenziale luogo del match che verrà trasmesso su DAZN, la promotion di Eddie Hearn può finalmente dare il via al countdown. Questo tanto atteso incontro di boxe, più volte posticipato a causa della pandemia e delle divergenze organizzative di Triller Fight Club, avrà finalmente giustizia.

Le parole di Teofimo Lopez e George Kambosos Jr

A seguire, è il tweet in cui Matchroom riporta le parole del campione in carica e dello sfidante.

Lopez: “L’ora è finalmente giunta! E’ stata una lunga attesa, più di 6 mesi dietro a questo incontro, ma siamo felici che si realizzerà su DAZN. ‘The Takeover mostrerà nuovamente al mondo intero perché veniamo chiamati ‘il campione del popolo’.”

Kambosos: “Sono stato paziente, ma sono pronto per combattere e ho approfittato di tutto questo tempo per perfezionarmi. Sarò vittorioso e conquisterò tutte le cinture. Sono felice che il match più importante della mia vita sarà il main event di un’altra grande card di Matchroom. Dopo essere diventato il contendente al titolo per la IBF, affronterò finalmente Teofimo Lopez.

Scioccherò il mondo intero diventando campione del mondo nell’iconico Madison Square Garden di New York.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me