TennisNews

Lorenzo Musetti all’Astana Open ATP 250 batte Marc Polmans

Lorenzo Musetti all'Astana Open ATP 250 batte Matk Polmans

Lorenzo Musetti debutta con una vittoria ai danni di Marc Polmans all’Astana Open, ATP 250 con 480.000 dollari di montepremi nato lo scorso anno, che si sta disputando sul veloce indoor di Nur-Sultan, in Kazakhstan.

Il 19enne Next Gen di Carrara, n.57 ATP (best ranking), è stato sorteggiato al primo turno contro l’australiano Matk Polmans, 24enne di Melbourne, n.195 ATP, proveniente dalle qualificazioni, mai affrontato in carriera.

Lorenzo Musetti all'Astana Open ATP 250 batte Matk Polmans
Lorenzo Musetti all’Astana Open ATP 250 batte Matk Polmans

Lorenzo Musetti senza problemi sul cemento kazako

Per Lorenzo Musetti si temeva, considerate le sue caratteristiche, che il cemento kazako avrebbe potuto creare qualche problema, seppur il giovane di Carrara abbia dimostrato di riuscire a performare adeguatamente su ogni superficie di riferimento. Si può infatti dire che la varietà tecnica di Musetti lo proiettava già come favorito del confronto.

Il tennista toscano attualmente è al sesto posto della “Race to Milan” che qualifica gli otto protagonisti alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Final di novembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News