The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lorenzo Musetti sconfitto, addio agli Australian Open 2022

Niente da fare per il tennista italiano.

Lorenzo Musetti ci ha fatto illudere ma poi, purtroppo, è stato costretto ad arrendersi e a dire addio agli Australian Open 2022.

Il tennista italiano è infatti stato sconfitto dall’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 32, nel primo turno del torneo con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-0, 6-3.

Sconfitta per Lorenzo Musetti

Subito dopo la sconfitta, Lorenzo Musetti ha commentato l’andamento della partita visibilmente deluso da quanto successo:

“Non mi spiego questi alti e bassi che ho all’interno del match, è già successo ad Adelaide con Taro. Nonostante questo credo di aver colpito bene la palla. A differenza di tante altre volte.

Ho giocato infatti tutti i game di risposta. Anche l’umidità non mi ha creato problemi, anzi mi sono trovato bene. L’unica sensazione negativa è di aver avuto appunto questi up and down che non posso permettermi a questi livelli.”

Solamente 6 dei 14 azzurri che hanno preso parte al torneo sono rimasti ancora in gara: Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, Jannik Sinner, Camila Giorgi, Martina Trevisan e Lucia Bronzetti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta