OutdoorNews

Lorenzo Musetti conferma la partecipazione al Roland Garros 2022

Lorenzo Musetti conferma la partecipazione al Roland Garros 2022

Lorenzo Musetti, che ha mancato l’appuntamento di Roma per infortunio, ha annunciato che sarà presente al Roland Garros 2022, il torneo parigino sulla terra battuta.

Lorenzo Musetti sarà presente a Parigi

Nel corso dell’evento “Tennis&Friends” svolto oggi al Foro Italico, Lorenzo Musetti, che ha rinunciato per infortunio alla partecipazione agli Internazionali d’Italia, ha annunciato che sarà presente al prossimo torneo in programma, il Roland Garros di Parigi.

Sto molto bene, lunedì ho l’ultima risonanza di controllo, ma la mia presenza a Parigi è assicurata”, ha dichiarato il tennista ventenne, che non scende in campo dal Masters 1000 di Madrid e dalla gara di Ottavi di finale contro Alexander Zverev, dove ha accusato dei problemi al quadricipite.

L’originario di Carrara sarà alla sua seconda partecipazione al torneo francese, dove lo scorso anno è arrivato agli ottavi di finale, sconfitto però da Novak Djokovic.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News