OutdoorCalcio

Los Angeles FC: si avvicina la firma di Gareth Bale

Los Angeles FC: si avvicina la firma di Gareth Bale

Il Los Angeles FC sta finalizzando in queste ore l’accordo con il gallese Gareth Bale.

La squadra statunitense si prepara ad annunciare l’arrivo di un altro grande nome proveniente dal continente europeo. Il contratto di Bale con il Real Madrid scadrà proprio a breve.

Los Angeles FC accoglie la star gallese del Real Madrid

Il Los Angeles FC si sta rifornendo di grandi nomi nel pieno della stagione 2022 attualmente in corso della Major League Soccer. Gareth Bale è considerato uno dei migliori attaccanti su suolo europeo, e quest’anno guiderà il Galles nel suo primo Campionato del Mondo dopo oltre un secolo.

Sia Bale che Giorgio Chiellini, stando a quanto riportato, debutteranno in squadra già l’8 luglio. In quel giorno si giocherà il derby con il LA Galaxy.

Il gallese, in otto stagioni con il Real Madrid, ha giocato 176 partite in campionato, realizzando ottantuno reti e facendo parte della dinastia dei Blancos, vincendo cinque Champions League, quattro Mondiali per Club e tre Supercoppe UEFA, oltre a tre campionati di Spagna, tre supecoppe nazionali e una Coppa del Re.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News