Il Los Angeles FC sta finalizzando in queste ore l’accordo con il gallese Gareth Bale.
La squadra statunitense si prepara ad annunciare l’arrivo di un altro grande nome proveniente dal continente europeo. Il contratto di Bale con il Real Madrid scadrà proprio a breve.
Los Angeles FC accoglie la star gallese del Real Madrid
Il Los Angeles FC si sta rifornendo di grandi nomi nel pieno della stagione 2022 attualmente in corso della Major League Soccer. Gareth Bale è considerato uno dei migliori attaccanti su suolo europeo, e quest’anno guiderà il Galles nel suo primo Campionato del Mondo dopo oltre un secolo.
Sia Bale che Giorgio Chiellini, stando a quanto riportato, debutteranno in squadra già l’8 luglio. In quel giorno si giocherà il derby con il LA Galaxy.
Il gallese, in otto stagioni con il Real Madrid, ha giocato 176 partite in campionato, realizzando ottantuno reti e facendo parte della dinastia dei Blancos, vincendo cinque Champions League, quattro Mondiali per Club e tre Supercoppe UEFA, oltre a tre campionati di Spagna, tre supecoppe nazionali e una Coppa del Re.
Gareth Bale joins Los Angeles FC on a free transfer, here we go! Follows @tombogert scoop – it’s confirmed, Bale leaves European football to try new MLS experience. Agreement in place. 🚨🏴🇺🇸 #LAFC
Contract will be valid until June 2023 – as Bale follows Chiellini at LAFC. pic.twitter.com/C47AJGpCtm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2022