Un lottatore MMA è stato arrestato a Roma, alla stazione di Termini. L’uomo portava con sé delle sostanze illegali.
E’ un ragazzo di 29 anni di Milano. E’ stato notato per i molti tatuaggi presenti e per il suo volto popolare. Infatti, si è scoperto che il ragazzo in questione è un lottatore esperto di MMA (arti marziali miste) con tanti follower sui suoi profili social.
L’uomo è stato controllato dai carabinieri che hanno trovato dentro il suo borsone delle sostanze anabolizzanti illegali (delle pasticche) che vengono considerate come doping. A riportare la notizia è ‘RomaToday’.
Lottatore MMA arrestato a Roma per trasporto di sostanze illegali
Ancora non si conosce l’entità del lottatore MMA, ma pare che abbia un grande seguito: ha oltre 26 mila follower sul social Instagram.
Ricostruendo i fatti, il ragazzo era arrivato nella capitale nella giornata di domenica 2 ottobre, precisamente alle 11:30. Durante la perquisizione sono state trovate delle sostanze illegali, delle pasticche dopanti. In seguito, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri ed è stato rilasciato.
Potete leggere la notizia qui sul giornale online ‘RomaToday’, quotidiano incentrato sui quartieri della capitale italiana con notizie di cronaca, ma anche sport, cultura e molto altro ancora.
Vi faremo sapere se ci saranno altre novità in merito a questa brutta situazione che riguarda ancora una volta le MMA, ultimamente al centro di alcune polemiche che non hanno a che fare con lo sport.