Ad imageAd image

Lottatore MMA arrestato a Roma Termini

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Lottatore MMA arrestato a Roma Termini

Un lottatore MMA è stato arrestato a Roma, alla stazione di Termini. L’uomo portava con sé delle sostanze illegali.

E’ un ragazzo di 29 anni di Milano. E’ stato notato per i molti tatuaggi presenti e per il suo volto popolare. Infatti, si è scoperto che il ragazzo in questione è un lottatore esperto di MMA (arti marziali miste) con tanti follower sui suoi profili social.

- PUBBLICITA-

L’uomo è stato controllato dai carabinieri che hanno trovato dentro il suo borsone delle sostanze anabolizzanti illegali (delle pasticche) che vengono considerate come doping. A riportare la notizia è ‘RomaToday’.

Lottatore MMA arrestato a Roma per trasporto di sostanze illegali

Ancora non si conosce l’entità del lottatore MMA, ma pare che abbia un grande seguito: ha oltre 26 mila follower sul social Instagram.

Ricostruendo i fatti, il ragazzo era arrivato nella capitale nella giornata di domenica 2 ottobre, precisamente alle 11:30. Durante la perquisizione sono state trovate delle sostanze illegali, delle pasticche dopanti. In seguito, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri ed è stato rilasciato.

Potete leggere la notizia qui sul giornale online ‘RomaToday’, quotidiano incentrato sui quartieri della capitale italiana con notizie di cronaca, ma anche sport, cultura e molto altro ancora.

Vi faremo sapere se ci saranno altre novità in merito a questa brutta situazione che riguarda ancora una volta le MMA, ultimamente al centro di alcune polemiche che non hanno a che fare con lo sport.

La stazione Termini di Roma viene considerato come uno dei posti più pericolosi della capitale
La stazione Termini di Roma viene considerato come uno dei posti più pericolosi della capitale (credit: romadailynews.it)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento